Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Sei disoccupato? ammazza qualcuno !!!

Umberto46 · · 6 interventi
ammazza nel 1991 i genitori per ereditare, scoperto, va in galera, nel 1992 condannato a 30 anni di reclusione, oggi in semilibertà, a lavorare da qualche parte. Sarei curioso di sapere chi lo ha assunto e con quale mansioni.
Pertanto, se sei disoccupato, ammazzi qualcuno, ti fai qualche anno di galera, poi trovi facilmente lavoro.Se poi hai fatto una strage, scriverai libri, faranno un film, giornalisti e televisioni pagheranno bei soldoni per intervistarti, cosi ti sarai sistemato per il resto dell'esistenza.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici