Sei disoccupato? ammazza qualcuno !!!
ammazza nel 1991 i genitori per ereditare, scoperto, va in galera, nel 1992 condannato a 30 anni di reclusione, oggi in semilibertà, a lavorare da qualche parte. Sarei curioso di sapere chi lo ha assunto e con quale mansioni.
Pertanto, se sei disoccupato, ammazzi qualcuno, ti fai qualche anno di galera, poi trovi facilmente lavoro.Se poi hai fatto una strage, scriverai libri, faranno un film, giornalisti e televisioni pagheranno bei soldoni per intervistarti, cosi ti sarai sistemato per il resto dell'esistenza.
Pertanto, se sei disoccupato, ammazzi qualcuno, ti fai qualche anno di galera, poi trovi facilmente lavoro.Se poi hai fatto una strage, scriverai libri, faranno un film, giornalisti e televisioni pagheranno bei soldoni per intervistarti, cosi ti sarai sistemato per il resto dell'esistenza.