selva un uomo senza vergogna
e qui siamo davvero a qualcosa di innaturale, diabolico. Un uomo che ha stravolto il concetto del buon senso, che fa della politica il suo braccio armato, che pur di rimanere in pista cambia partito e finisce nell'unico schieramento pseudo-politico che arruola chiunque cani e porci. Bisognerebbe fermarlo, i suoi parenti dovrebbero dirgli qualcosa.quest'uomo è un insulto al genere umano, abbiate la decenza di non difenderlo