sembra proprio rintronato
Franceschini proprio non ne può fare a meno di sparare panzane, che abbia trovato il tavolo a tre gambe tanto caro a Prodi? Adesso ha sparato "la luna di miele tra gli italiani e Berlusconi è finita", che sia l'effetto che qualche brindisi di troppo? Quello che più sorprende è che ci sia qualcuno ad applaudire certe fesserie; siamo seri come si fa ad applaudire un personaggio che da quando ha il timone della zattera del PD non ha detto nulla di serio, non ha mai fatto una proposta decente, ha soltanto criticato a vanvera.