Sempre peggio e sempre meno consensi
Franceschini, che aveva a suo tempo ammonito il Governo a non fare passerella in Abruzzo, non ha trovato di meglio che andare in mezzo dai terremotati per inaugurare la tenda-sede del PD. Ovviamente non poteva perdere occasione per dire delle coglionate ed ha affermato che il governo non ha il denaro per la ricostruzione, che il miliardo previsto per il primo anno ancora non si è visto.
E' veramente patetico, è passato appena un mese dalla catastrofe e già si lamenta che il fiume di denaro non si vede. Per raccattare voti venderebbe chiunque, tempo fa il suo catastrofismo economico- finanziario fu bocciato dall'Unione Europea adesso porta avanti le sue tragiche previsioni in mezzo a chi ha tanti guai. Alla fin fine ha un merito, non si vergogna di niente, mente spudoratamente e, purtroppo, i coglioni lo appaudono.
E' veramente patetico, è passato appena un mese dalla catastrofe e già si lamenta che il fiume di denaro non si vede. Per raccattare voti venderebbe chiunque, tempo fa il suo catastrofismo economico- finanziario fu bocciato dall'Unione Europea adesso porta avanti le sue tragiche previsioni in mezzo a chi ha tanti guai. Alla fin fine ha un merito, non si vergogna di niente, mente spudoratamente e, purtroppo, i coglioni lo appaudono.