SEMPRE PIU' POVERI
Carissimi Senatori di tutte le Forze Politiche,
il mio stipendio e di 1.100 ¤ al mese, mi chiedo se tra qualche mese troverò una strada per sopravvivere!!!!
Enel-Gas-Acqua-Carburante ecc... tariffe alle stelle,
consumo di alimentazione, abbigliamento, medicine ecc... aumentano giorno per giorno grazie al mercato libero senza nessuna censura,
imprevisti economici non mancano mai e sei costretto a pagare con la Finaziaria, altrimenti entra il rischio di non percepire la paga almeno per tre mesi,
non voglio mettermi nei panni dei Professionisti per quello che sanno operare ad esempio i Medici che oltre ad essere impiegati negli opsedali hanno la possibilità di tenere altre attività della loro professione con altri studi anche se tutto sommato pagano regolarmente le tasse, e a noi che possibilità ci date per sopravvivere?
il mio stipendio e di 1.100 ¤ al mese, mi chiedo se tra qualche mese troverò una strada per sopravvivere!!!!
Enel-Gas-Acqua-Carburante ecc... tariffe alle stelle,
consumo di alimentazione, abbigliamento, medicine ecc... aumentano giorno per giorno grazie al mercato libero senza nessuna censura,
imprevisti economici non mancano mai e sei costretto a pagare con la Finaziaria, altrimenti entra il rischio di non percepire la paga almeno per tre mesi,
non voglio mettermi nei panni dei Professionisti per quello che sanno operare ad esempio i Medici che oltre ad essere impiegati negli opsedali hanno la possibilità di tenere altre attività della loro professione con altri studi anche se tutto sommato pagano regolarmente le tasse, e a noi che possibilità ci date per sopravvivere?