Mercoledì 17 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

sempre più fuori

stefano · · 5 interventi
Non ho parole....
ROMA (Reuters) - In un'intervista pubblicata oggi dal quotidiano "Libero", il presidente del consiglio Silvio Berlusconi ha detto di essere "oggetto di una minaccia diretta" di attentato, con un kamikaze pronto a colpirlo allo stadio.
"Io sono oggetto di una minaccia diretta. Un kamikaze allo stadio contro di me", ha detto il premier in un colloquio riportato dal quotidiano.
"Ma non è questione di me - ha continuato Berlusconi - Qui c'è di mezzo l'Italia. Come fate a non avere questa avvertenza? Siamo esposti ad attacchi micidiali del terrorismo".
"Io non rinnego nulla, espongo sempre la verità per togliere di mezzo pretesti propagandistici a chi vuole organizzare stragi. Per questo evidenzio la mia assoluta disponibilità al dialogo con i Paesi islamici", ha aggiunto il premier, che non ha fornito dettagli più precisi sulla minaccia.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici