sempre più patetico e vuoto di idee
il leggenDario di Ferrara ieri commentando, negativamente, le norme sulla sicurezza ha paventato il ritorno ai tempi in cui la sicurezza era affidata a quelli che avevano la camicia dello stesso colore. Premesso che non riesce o meglio non vuol vedere il clima di insicurezza che si è creato perchè non si sforza a tirar fuori dalla sua testa un'idea, qualcosa che sia appena serio e non solo stupide banalità? Strano che paventi un ritorno ai tempi che furono e non si sia accorto che ci sono frange della magistratura altamente policizzate da compromettere non solo la vita politica ma anche la sopravvivenza dei governi. Dove cavolo stava Franceschini quando il governo Prodi cadde per un'inchiesta su Mastella? Possibile che il leader dell'opposizione debba sparare solo amenità e nemmeno una proposta seria?