Martedì 23 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

SEMPRE LA STESSA SINISTRA

mjguel · · 6 interventi
La stessa sinistra
che si ostina a difendere un provvedimento suicida come il disegno di legge che facilita l'acquisizione della cittadinanza italiana,
che libera con l'indulto anche immigrati illegali,
che non considera terroristi i "guerriglieri",
che legalizza centinaia di migliaia di immigrati senza alcun criterio o esame dando così un pessimo segnale a quanti vorranno ancora venire a casa nostra.

La stessa sinistra schizoide
che a Padova costruisce un muro per dividere una zona residenziale da un agglomerato abitato da extracomunitari illegali e criminali, preferendo, invece di catturarli ed espellerli, espropriare ai cittadini una porzione del loro territorio per concederlo, in una sorta di extraterritorialità, alle bande degli immigrati.

La stessa sinistra
che, dopo l'accoltellamento di un suo "volontario" (provenienza cgil/arci, quindi con una impostazione ideologica tale per cui possiamo bene immaginare con che spirito sia andato a Gerusalemme), invece di puntare l'indice sui palestinesi e fare il "mea culpa" per aver, come sempre, sbagliato nel valutare chi merita e chi no, ipotizza responsabilità israeliane e giustifica fino all'inverosimile persino l'assassino, attribuendo la responabilità ad un generico "clima di violenza", nascondendo la testa sotto la sabbia, come se non fossero i palestinesi, i musulmani responsabili di tale clima.

Quella stessa sinistra
che vorrebbe fuggire dall'Iraq e dall'Afghanistan, lasciando campo libero ai terroristi, invece di braccarli e sterminarli, come meritano.
E cresce la nostalgia per l'Italia di Berlusconi.
Cresce il rimpianto per non aver contestato subito, con forza e in piazza un risultato elettorale che ci convinciamo sempre più, non sia il frutto del voto degli italiani.
Perché gli italiani non possono essere così sciocchi da voler essere guidati da questa manica di pericolosi incapaci
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici