sempre telecom
nel corso di una normale giornata lavorativa mi sono trovata di punto in bianco a non avere l'accesso ai nr 899 etc. con cui noi lavoriamo. si sono creati diservizi all'interno della mia azienda, mi sono sentita dire dalla telecom che avevrei avuto la possibilità di venire meno alla censura effettuata se avessi deciso di non accettare questa situazione indicandolo per iscritto ai loro uffici.... ma sono o non sono un cliente business.... con quale diritto sono obbligata a chiedere di poter accedere ai servizi a pagamento.... la mia attività ha contatti solo con aziende che dispongono di call center con numeri a pagamento, c'è chi potrebbe dire potevi pensarci prima, si certo ma sono altresì convita che i clienti business dovrebbero essere salvaguardati e non messi in difficoltà. i genitori facessero una buona volta i genitori e i datori di lavoro controllassero l'operato dei loro collaboratori... saluti