Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

senilità e stupidità

charlie · · 6 interventi
la tentazione
è forte e non resisto,bisogna fare una campagna contro il primo ministro.
Quì non si tratta di una battuta simpatica, dire a uno di colore che è abbronzato è un'offesa. Nella mente di un ignorante questo
non arriva, in quanto italiano mi vergogno e chiedo scusa a tutti quelli , è evidente una grave forma di senilità, spero si dimetta costretta farlo, e coloro che hanno votato costui siano dispensati dal fare comenti a suo favore
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici