Martedì 30 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Con il senno di poi......

Francesca Melis · · 38 interventi
Col senno di poi dico che se tornassi indietro non mi iscriverei alla Facolta di Farmacia.Ho conosciuto l abominevole condizione lavorativa di farmacista dipendente sfruttata e malpagata.licenziata per permetter l assunzione di colleghi piu' GIOVANI e avere cosi "il povero titolare"agevolazioni fiscali"Io mi invento un nuovo lavoro e apro una PARAFARMACIA:ma opero nel territorio di un farmacista che forte del privilegio delMONOPOLIO,si oppone.COME?impedendo alla aziende di servirmi.TURBANDO la mia liberta'commerciale.Le aziende,prostitute a basso prezzo,subiscono il ricatto.Morale:ho pochissime merci,lavoro con margini di guadagno minimi perchè costretta ad acquistare i prodotti da terzi.Csa posso fare per tutelarmi?Esiste un tribunale che faccia valere i miei diritti?Posso chidere un risarcimento per il danno morale e economico che sto subendo?
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici