Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

La sentenza del Giudice di Pace non mi và giù e lo dico ai giornali.

Sandro · · 2 interventi

Penso di essere vittima di un sentenza "dubbia"da parte di un Giudice di Pace "confuso" che mi costerà molto tempo e denaro per ripristinare il tutto allo stato attuale.
Siccome siamo quasi alle battute finali, a chi pensate ci si possa rivolgere per rendere la cosa pubblica, a parte le Iene e Striscia che di solito non si occupano delle vicende dei singoli cittadini.

Grazie
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici