Sentenza Telecinco: Fininvest,
ANSA 19.4.07/16:34
La Fininvest prende atto con estrema soddisfazione dell'esito del processo Telecinco "che non doveva nemmeno cominciare e rivendica con ancora maggior forza tutto il proprio orgoglio imprenditoriale per il decisivo contributo dato, senza alcuna ombra di irregolarità, alla nascita e all'affermazione di una realtà di assoluta eccellenza quale è Telecinco". Recita così il comunicato stampa diffuso oggi dalla società che orbita nella galassia Mediaset, sottolineando che "Ancora una volta giunta al vaglio di giudici super partes, l'incredibile montatura è crollata di schianto". "Non c'è ombra di reato", continua la nota. Con una sentenza lapidaria, il tribunale madrileno ha stabilito che anche nella vicenda Telecinco la Fininvest si è comportata in modo corretto. "Ma ci sono voluti dieci anni prima che il castello accusatorio costruito dalla Procura Anticorruzione di Madrid su impulso della Procura di Milano venisse completamente spazzato via da questo verdetto".