Senza un briciolo di prova
Ettore Chiacchio scrive:
"...Forse i privilegiati della casta clericale, CHE PRENDONO SOLDI ANCHE QUI SUL FORUM DELL'ADUC per portare avanti battaglie a tutela dei loro privilegi, dovrebbero imparare la lezione e smettere di "impaurire con l'inferno"."
Inviterei Chiacchio a esibire la prova di quanto afferma (ma, si sa, le uniche sue prove sono la "sua" logica deduttiva e... induttiva).
Grazie
"...Forse i privilegiati della casta clericale, CHE PRENDONO SOLDI ANCHE QUI SUL FORUM DELL'ADUC per portare avanti battaglie a tutela dei loro privilegi, dovrebbero imparare la lezione e smettere di "impaurire con l'inferno"."
Inviterei Chiacchio a esibire la prova di quanto afferma (ma, si sa, le uniche sue prove sono la "sua" logica deduttiva e... induttiva).
Grazie