sequestro auto dopo un incidente mortale
Circa un mese fa, mentre percorrevo la tangenziale Desenzano Brescia, l'auto che mi precedeva ha invaso la corsia opposta scontrandosi con un'auto;
In modo Fortunio sono riuscito ad evitare lo scontro, ma sono stato colpito dai rottami sparsi in carreggiata, fermatomi ho chiesto i soccorsi e ho aspettato l'arrivo della polizia per testimoniare l'accaduto.
Durante la notte il conducente del veicolo che ha causato l'incidente è deceduta, con la conseguenza del sequestro del mio veicolo, anche se non ero stato coinvolto.
Considerando che sono amministratore di una società immobiliare e uso l'auto per lavoro, anche se non è un bene strumentale, posso essere risarcito per il fermo auto?
L'operazione di sequestro è regolare visto che ho subito danni solo da pezzi di rottami presenti sulla strada?
In modo Fortunio sono riuscito ad evitare lo scontro, ma sono stato colpito dai rottami sparsi in carreggiata, fermatomi ho chiesto i soccorsi e ho aspettato l'arrivo della polizia per testimoniare l'accaduto.
Durante la notte il conducente del veicolo che ha causato l'incidente è deceduta, con la conseguenza del sequestro del mio veicolo, anche se non ero stato coinvolto.
Considerando che sono amministratore di una società immobiliare e uso l'auto per lavoro, anche se non è un bene strumentale, posso essere risarcito per il fermo auto?
L'operazione di sequestro è regolare visto che ho subito danni solo da pezzi di rottami presenti sulla strada?