sequestro autovettura
due giorni fa i vigili mi hanno sequestrato l'autovettura perchè l'assicurazione era scaduta, dopo aver pagato multa e assicurazione (pagati il giorno stesso)per non dover spendere altri soldi per la custodia obbligatoria del veicolo e dopo aver controllato gli orari dell'ufficio preposto la mattina seguente mi sono recata alla sede della polizia municipale sentendomi dire che le uniche due persone che si occupano dei dissequestri non ci sono tutti i giorni di provare a chiamare tutti i giorni per fissare un appuntamento... nel frattempo io devo continuare a pagare il parcheggio custodito... con quale diritto?