SEQUESTRO FORUM - Un'idea per uscirne, ma ci vuole umiltà e buona volontà
Io sono per la condanna del peccato e non per quella del peccatore. Il peccatore va perdonato, più che si può.
Perché non facciamo anche qui un bell'indulto? Non per ridere, ma sul serio.
Chi è d'accordo batta un colpo.
Aduc e "bestemmiatori" con un atto di umiltà si cospargono il capo di cenere, chiedono scusa per le offese (non per le espressioni di libero pensiero) e gli accusatori ne prendono atto, e con un atto altrettanto umile ritirano le accuse e tutto si chiude a... tarallucci e vino.
Non so se ho reso l'idea, ma non sarebbe male dimostrare, anche ai nostri governanti, che il piccolo popolo del forum riesce a dialogare e a trovare soluzioni intelligenti.
Che ne pensate?
Perché non facciamo anche qui un bell'indulto? Non per ridere, ma sul serio.
Chi è d'accordo batta un colpo.
Aduc e "bestemmiatori" con un atto di umiltà si cospargono il capo di cenere, chiedono scusa per le offese (non per le espressioni di libero pensiero) e gli accusatori ne prendono atto, e con un atto altrettanto umile ritirano le accuse e tutto si chiude a... tarallucci e vino.
Non so se ho reso l'idea, ma non sarebbe male dimostrare, anche ai nostri governanti, che il piccolo popolo del forum riesce a dialogare e a trovare soluzioni intelligenti.
Che ne pensate?