Giovedì 25 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

SEQUESTRO FORUM - Un'idea per uscirne, ma ci vuole umiltà e buona volontà

Useg · · 7 interventi
Io sono per la condanna del peccato e non per quella del peccatore. Il peccatore va perdonato, più che si può.

Perché non facciamo anche qui un bell'indulto? Non per ridere, ma sul serio.

Chi è d'accordo batta un colpo.

Aduc e "bestemmiatori" con un atto di umiltà si cospargono il capo di cenere, chiedono scusa per le offese (non per le espressioni di libero pensiero) e gli accusatori ne prendono atto, e con un atto altrettanto umile ritirano le accuse e tutto si chiude a... tarallucci e vino.

Non so se ho reso l'idea, ma non sarebbe male dimostrare, anche ai nostri governanti, che il piccolo popolo del forum riesce a dialogare e a trovare soluzioni intelligenti.

Che ne pensate?
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici