Mercoledì 24 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

servizi non richiesti telecom

ilaria guarniero · · 2 interventi
Gentili Signori,
controllando le bollette dell'ultimo anno (periodo 2/08-2/09) mi sono accorta che mi sono stati addebitati due servizi non richiesti (opzione internazionale e modem wi-fi alice) mai richiesti per un totale di 38,62¤. Ho richiesto la disattivazione dei due servizi, e il rimborso della suddetta cifra. I servizi sono stati disattivati ma per quanto riguarda il rimborso, mi è stato risposto che Telecom non rimborsa e che il servizio viene "proposto" (addebitandolo direttamente in bolletta? senza chiedere?), sta poi al cliente LEGGERE la bolletta e disdire entro 4 mesi il servizio "proposto". Insomma, sarebbe colpa mia che non ho letto. Come si dice in questi casi... cornuta e pure mazziata. Vi chiedo se è veramente così o posso riavere quei 38¤. E comunque è incredibile l'arroganza di questo gestore e anche dell'operatrice che mi ha risposto (alla quale però non mi sento di dire nulla dal momento che percepirà uno stipendio da fame con un contratto precario).
Grazie per l'attenzione
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici