servizi non richiesti telecom
Gentili Signori,
controllando le bollette dell'ultimo anno (periodo 2/08-2/09) mi sono accorta che mi sono stati addebitati due servizi non richiesti (opzione internazionale e modem wi-fi alice) mai richiesti per un totale di 38,62¤. Ho richiesto la disattivazione dei due servizi, e il rimborso della suddetta cifra. I servizi sono stati disattivati ma per quanto riguarda il rimborso, mi è stato risposto che Telecom non rimborsa e che il servizio viene "proposto" (addebitandolo direttamente in bolletta? senza chiedere?), sta poi al cliente LEGGERE la bolletta e disdire entro 4 mesi il servizio "proposto". Insomma, sarebbe colpa mia che non ho letto. Come si dice in questi casi... cornuta e pure mazziata. Vi chiedo se è veramente così o posso riavere quei 38¤. E comunque è incredibile l'arroganza di questo gestore e anche dell'operatrice che mi ha risposto (alla quale però non mi sento di dire nulla dal momento che percepirà uno stipendio da fame con un contratto precario).
Grazie per l'attenzione
controllando le bollette dell'ultimo anno (periodo 2/08-2/09) mi sono accorta che mi sono stati addebitati due servizi non richiesti (opzione internazionale e modem wi-fi alice) mai richiesti per un totale di 38,62¤. Ho richiesto la disattivazione dei due servizi, e il rimborso della suddetta cifra. I servizi sono stati disattivati ma per quanto riguarda il rimborso, mi è stato risposto che Telecom non rimborsa e che il servizio viene "proposto" (addebitandolo direttamente in bolletta? senza chiedere?), sta poi al cliente LEGGERE la bolletta e disdire entro 4 mesi il servizio "proposto". Insomma, sarebbe colpa mia che non ho letto. Come si dice in questi casi... cornuta e pure mazziata. Vi chiedo se è veramente così o posso riavere quei 38¤. E comunque è incredibile l'arroganza di questo gestore e anche dell'operatrice che mi ha risposto (alla quale però non mi sento di dire nulla dal momento che percepirà uno stipendio da fame con un contratto precario).
Grazie per l'attenzione