Giovedì 25 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Servizi riscossioni anonimi

Angelo · · 5 interventi
Da qualche mese ricevo e.mail in cui mi si intima di pagare migliaia di euro per motivi da scoprire cliccando su indirizzi web per accertare le motivazioni o per far rilevare l'errore.

Viene indicato come mittente un generico "SERVIZIO RISCOSSIONI"

Non ho un buon antivirus e pertanto temo di andare in siti pirata.

Qualcuno ha ricevuto simili e.mail o sa se è possibile legalmente richiedere pagamenti via e.mail??

Grato a chi vorrà rispondere.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici