Servizi riscossioni anonimi
Da qualche mese ricevo e.mail in cui mi si intima di pagare migliaia di euro per motivi da scoprire cliccando su indirizzi web per accertare le motivazioni o per far rilevare l'errore.
Viene indicato come mittente un generico "SERVIZIO RISCOSSIONI"
Non ho un buon antivirus e pertanto temo di andare in siti pirata.
Qualcuno ha ricevuto simili e.mail o sa se è possibile legalmente richiedere pagamenti via e.mail??
Grato a chi vorrà rispondere.
Viene indicato come mittente un generico "SERVIZIO RISCOSSIONI"
Non ho un buon antivirus e pertanto temo di andare in siti pirata.
Qualcuno ha ricevuto simili e.mail o sa se è possibile legalmente richiedere pagamenti via e.mail??
Grato a chi vorrà rispondere.