Venerdì 19 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Servizio sm2go di Trenitalia

Lorenzo · · 0 interventi
Mi é arrivato da poco l'sms che mi informa che il servizio sms2go di Trenitalia sará tra breve solo a richiesta.
Sono andato sul loro sito e ho visto che ricevere lo sms di risposta costerá 50 cent, oltre alla spesa dell'invio dello sms di richiesta (prima era tutto gratuito, lo sms arrivava in automatico al ritardo dei treni selezionati, bastava iscriversi sul sito).
Sono un pendolare "abbonato" che utilizza il treno giornalmente per recarsi al lavoro e tornare a casa e il servizio via sms era veramente comodo per evitare di perdere ulteriore tempo nei trasferimenti...a causa dei ritardi dei treni.
Ora mi chiedo, se un treno ha ritardo, deve essere nell'interesse del gestore del servizio informare celermente l'utente, visto che ne ha le possibilitá tecnologiche, e non trovo giusto che quest'ultimo debba pagare per avere delle informazioni di un disservizio.
É un po' come oltre il danno...la beffa!
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici