Sessioni WAP mai usufruite
Cara UDUC, ho ricevuto la fattura da parte di Tim per un mio contratto Business per le aziende con due utenze, una delle quali riporta nel dettaglio dei costi per un'ammontare di ¤159,62 in sessioni wap mai effettuate, infatti guardando il tabulato queste avvengono tutti i giornie tutte le notti dal 05/02/09 al 31/03/09 con frequenza da una a due ore con l'indicazione di zero pacchetti e l'addebito sempre dello stesso importo di ¤ 0,165. A fronte di tale situazioni chiedo subito spiegazioni al servizio clienti al N 800846900 che mi rispondono prima dicendomi che io ho effettuato quel traffico e quindi devo pagare e poi dopo aver reclamato con fermezza di non averlo mai effettuato dicendomi di mandare un Fax disconoscendo la fattura al numero da loro indicato.
A questo punto visto di non essere mai incappato in una situazione simile sfiduciando quanto mi è stato detto dal servizio clienti Tim chiedo se Voi potete darmi una soluzione per tale problema e se devo o non devo pagare la fattura.
A questo punto visto di non essere mai incappato in una situazione simile sfiduciando quanto mi è stato detto dal servizio clienti Tim chiedo se Voi potete darmi una soluzione per tale problema e se devo o non devo pagare la fattura.