LO SFASCIO DEI FASCISTI
FASCISTI FACCIA DI CULO!
Durante il passato governo i fascisti "della libertà" si sono preoccupati di salvare i ladroni dai loro guai giudiziari, di proteggere gli evasori fiscali mediante leggi ad-hoc, di ridurre le tasse AI RICCHI, dando l'illusione ai più sprovveduti di una riduzione generalizzata (la verità è che si sono ritoccate pesantemente le aliquote alte per favorire i grandi redditi), sbattendosene altamente della sorte dei lavoratori, i quali si sono impoveriti paurosamnte in 5 anni di governo berlusconiano, creando pericolosi squilibri nel mercato interno, con la caduta verticale della domanda a seguito dell'impoverimento di fatto delle retribuzioni: il tutto mentre i fascisti si ingozzavano in quell'orgia di potere! Oggi, udite udite!, queste facce di culo si fanno spudoratamente e demagogicamente "paladini" del welfare, o stato sociale, che si voglia dire. Alle falsità ed alle menzogne dei fascisti non c'è limite!
In cinque anni non hanno fatto altro che condurre ad oltranza una politica di agggressione mediatica al centrosinistra per indurlo al silenzio ed avere campo libero nel far "digerire" agli italiani la panzana che "tutto andava ben, madama la marchesa!"
Dopo l'orgia demagogica, la verità: un'economia al disastro ed alla deriva, come fa capire chiaramente la BCE la quale solo ora si "ricorda" di "ricordare" ai governanti italiani una politica di rigore e di rientro dall'eccesso del deficit, provocato dalla protervia politica e dalla totale incapacità a governare della destra fascista!
cronista
Durante il passato governo i fascisti "della libertà" si sono preoccupati di salvare i ladroni dai loro guai giudiziari, di proteggere gli evasori fiscali mediante leggi ad-hoc, di ridurre le tasse AI RICCHI, dando l'illusione ai più sprovveduti di una riduzione generalizzata (la verità è che si sono ritoccate pesantemente le aliquote alte per favorire i grandi redditi), sbattendosene altamente della sorte dei lavoratori, i quali si sono impoveriti paurosamnte in 5 anni di governo berlusconiano, creando pericolosi squilibri nel mercato interno, con la caduta verticale della domanda a seguito dell'impoverimento di fatto delle retribuzioni: il tutto mentre i fascisti si ingozzavano in quell'orgia di potere! Oggi, udite udite!, queste facce di culo si fanno spudoratamente e demagogicamente "paladini" del welfare, o stato sociale, che si voglia dire. Alle falsità ed alle menzogne dei fascisti non c'è limite!
In cinque anni non hanno fatto altro che condurre ad oltranza una politica di agggressione mediatica al centrosinistra per indurlo al silenzio ed avere campo libero nel far "digerire" agli italiani la panzana che "tutto andava ben, madama la marchesa!"
Dopo l'orgia demagogica, la verità: un'economia al disastro ed alla deriva, come fa capire chiaramente la BCE la quale solo ora si "ricorda" di "ricordare" ai governanti italiani una politica di rigore e di rientro dall'eccesso del deficit, provocato dalla protervia politica e dalla totale incapacità a governare della destra fascista!
cronista