Domenica 28 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

SGOVERNO: TRIPLICE INGANNO CON RNP?

VINCENZO ALIAS IL CONTADINO · · 2 interventi
Come sappiamo al vertice dello Stato oltre Un vecchio Comunista a lato due Sindacalisti, ma come centravanti valgono quanto un fico secco: i pensionati sono allo stremo di povertà e non arrivano fin mese, gli operai lasciati soli e ingannati visti che, anche le Infrastrutture sono al palo per colpa dell'estremizzazione della lotta, quanta antica quanto inefficace sull'impatto occupazione e di conseguenza del PIL? Così dopo aver guidato uno strano Governo balneare nel senso che è comandato come un ROBOT con la perenne tenzone: "Tu mi dai una cosa a me e tu Morta Governi! Ci sono stani individui che reclamizzano come buongoverno allora perché tutto è fermo e non si muove foglie in migliorie del Paese? Il Sindacalista Buonanno e il segretario di Stato vaticano, Tarcisio Bertone che frenano, ma a cosa serve, datosi che v'è attaccato un freno a mano armato Comunista appoggiato anche da RNP? [email protected]


❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici