Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

sheda telefonica prepagata per sharm.... fregatura

federica · · 3 interventi
il 21 settembre all'aereporto leonardo da vinci all'imbarco per shrm el sheik, delle distinte signore mi hanno venduto una scheda telefonica internazionale prepagata di 30 euro più 6 euro di iva, dicendo che era conveniente a sharm,di conveniente non c'e stato nulla, la scheda non era funzionante, pur digitando gli innumerevoli codici e prefissi, non ha funzionato, come a me anche ad altre persone, l'unica cosa chiara era l'importo di 30 euro.
Vorrei fare la segnalazione e chiedere anche il risarcimento dei 36 euro, perchè non trovo giusto che si approfitti della buona fede di persone che partono e che in un aereoporto come fiumicino agli imbarchi accadno queste cose-
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici