sheda telefonica prepagata per sharm.... fregatura
il 21 settembre all'aereporto leonardo da vinci all'imbarco per shrm el sheik, delle distinte signore mi hanno venduto una scheda telefonica internazionale prepagata di 30 euro più 6 euro di iva, dicendo che era conveniente a sharm,di conveniente non c'e stato nulla, la scheda non era funzionante, pur digitando gli innumerevoli codici e prefissi, non ha funzionato, come a me anche ad altre persone, l'unica cosa chiara era l'importo di 30 euro.
Vorrei fare la segnalazione e chiedere anche il risarcimento dei 36 euro, perchè non trovo giusto che si approfitti della buona fede di persone che partono e che in un aereoporto come fiumicino agli imbarchi accadno queste cose-
Vorrei fare la segnalazione e chiedere anche il risarcimento dei 36 euro, perchè non trovo giusto che si approfitti della buona fede di persone che partono e che in un aereoporto come fiumicino agli imbarchi accadno queste cose-