Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

SI DISCUTE DI........................opinione!

isaia · · 8 interventi
Io non sono daccordo con te, tu non sei daccordo con me, siamo completamente in disaccordo; ma tu non sei uno stupido, al contrario io sono la sciocca, eh no io sono lo sciocco; vedi siamo completamente in disaccordo.
MA CI RISPETTIAMO
Cosa rispettiamo?
La OPINIONE di ciascuno di noi; detta male, bene o NON CONSONA, l'importante e' rispettare l'opinione.
Cosa e' l'opinione di una persona?
E' come l'anima, non si vede ma e' importante. Ed io che non sono Cattolico e non do' importanza all'anima?
RISPETTALA.
E avrai imparato a capire che cosa e' "l'opinione".
Isaia
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici