Lunedì 8 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

si può vincere al lotto

vincenzo · · 66 interventi
ho letto un post dove si dicevano peste e corna dei lottologi,devo dire che x esperienza personale nn farei du tutta l'erba marcia una condizione assoluta,cè x fortuna anche il previsionista che fa vincere veramente,nn voglio fare il suo nome,ma se qualcuno fosse interessato posso dirglielo privatamente,x una questione di rispetto nn lo faccio xkè,lui veramente nn lo fa x spillare soldi alla gente,a me ed a molti ha fatto vincere tante volte,esistono anche le persone buone e che fanno vincere,e danno le loro previsioni alle persone anche se ne potrebbero fare a meno,cè chi è veramente onesto ed altruista.
leggevo che se avesse qualcuno dei numeri vincenti li darebbe agli altri? xkè si pensa che nn è possibile,nn esistono solo bestie e truffatori,ma anche gente x bene e seria,io vi assicuro che cè una persona,un lottologo a pagamento che prima è stato nei forum a dare gratis e che ora è in privato che fa realmente vincere,secondo il ragionamento di alcuni,questa persona che conosco da anni,visto che vince dovrebbe tenerseli x se,vi sembrerà assurdo ma invece vince e li da pure i numeri!! è la realtà.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici