Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Si rinnova il contratto somministrazione di acqua potabile?

Pasquale · · 1 interventi
Il Comune di Casandrino con Delibera n. 15 del 12 maggio 2008 ha da poco approvato il Nuovo "REGOLAMENTO PER LA GESTIONE DELL'ACQUEDOTTO COMUNALE E PER LA DISTRIBUZIONE DELL'ACQUA", il paese è stato tappezzato di manifesti che avvisavano i cittadini di rinnovare il contratto di somministrazione idrica. Si riporta di seguito l'articolo 53:
"Tutti gli Utenti già concessionari di contatore idrici dovranno sottoscrivere, entro e non oltre 60 giorni dall'avvenuta approvazione del presente regolamento, il Nuovo Contratto di somministrazione Idrica secondo le modalità prescritte dagli artt. 17; 18 e tariffe di vendita di cui all'Allegato Tariffario. Il presente Regolamento, pubblicato, all'Albo Pretorio del Comune per 15 giorni consecutivi ed entrerà in vigore il giorno successivo alla scadenza di detta pubblicazione".
Il "Nuovo Regolamento" è pubblicato sul sito www.casandrino.asmenet.it.
Il Regolamento prevede nuove tariffe che si vanno ad aggiungere ai costi per sottoscrivere il nuovo contratto.
Tutto ciò è legittimo?
I vecchi utenti sono tenuti a stipulare il nuovo contratto?
Cordiali Saluti, Pasquale
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici