📦Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.
E siamo a 72 dollari
Monaco·16 October 2008·2 interventi
Oggi il petrolio e' quotato 72 dollari al barile, cioe' meno della meta' del prezzo di luglio.Il dollaro si e' apprezzato solo del 13% circa negli ultimi mesi e quindi ci si aspetterebbe un calo deciso del prezzo della benzina, nel tempo a venire, o no?
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.