testata ADUC
Siamo alle solite con la Christmas card
di Emilia Oldrini
28 novembre 2002 0:00
 
Come ogni anno, quei marpioni della Omnitel, promuovono la Christmas Card, con milionate in spot pubblicitari, raccomandandosi di attivarla prima del 1.12!!! Per chi, come me, non è proprio a 2 passi da un eventuale punto vendita carta servizi, capite bene che internet rimane una valida e comoda risorsa. Ma no!!! Su internet, guarda caso, la Christmas Card è, sì gratis e acquistabile, ma solo con una ricarica minima di 25 ?!!! E se sperate di trovare una soluzione rivolgendoti all'altisonante "Customer care", alias 190, trovate solo il classico muro di gomma o persone maleducate e incompetenti che ti chiedono pure cosa li chiami a fare, è al 42005 che devi rivolgerti, ma a quel numero non c'è verso di comunicare con un umano!!! Complimenti e Buon Natale alla Omnitel e a tutti i suoi collaboratori. Qualcuno è a conoscenza di un indirizzo a cui poter mandare in maniera cartacea queste mie rimostranze??? Perché anche quello non è dato sapere. Al massimo ti forniscono un numero di fax che, ovviamente, provvederò ad usare, obbligandomi ad andare in una cartoleria per inviarlo, visto che non ne posseggo. Grazie per gli eventuali aiuti o suggerimenti e... Merry Christmas!!
 
 
FORUM IN EVIDENZA
28 novembre 2002 0:00
Siamo alle solite con la Christmas card
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS