Martedì 23 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Siamo in dittatura

Napoli · · 23 interventi
Questo governo non ascolta più il popolo Italiano,fa tutto il contrario di tutto.

1)Dice che abbiamo bisogno di 500.000 immigrati
E nessuno li vuole.
2)questa dichiarazione ne farà venire in Italia pù di un milione in due anni.
3)siamo in crisi
E loro aumentano le tasse,fra un pò verranno con il bastone a farci pagare quello che non abbiamo più.
4) mettono in galera i poliziotti e mandano fuori i ladri.
Fanno leggi trabocchetto vedi ultima finanziaria.
5)sono malfidati.

Nel governo ci sono delinquenti incalliti ex terroristi,hezbollah eladri di soldi,mussulmani,riciclati della vecchia repubblica,mafiosi,con un capo da curriculum di fallimenti e svendite.

E peggio del governo di Saddam Hussein.

❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici