SIAMO UN PAESE DI SERIE C
UN PAESE DI SERIE C. QUESTO HA FATTO DELL'ITALIA IL PREGIUDICATO BERLUSCONI:NON E' L'UNITA' CHE LO DICE.E' LA STAMPA ESTERA.
Siamo diventati un paese in declino,che perde influenza internazionale.Siamo ESCLUSI dai vertici europei.UN PAESE DI SERIE C.GRAZIE FARABUTTI DI FORZA ITALIA (F.I).GRAZIE FASCISTI RISORTI DAI VOSTRI CIMITERI DELLA VERGOGNA
ECCO UN ALTRO ARTICOLO De LE MONDE:
LE MONDE.NON l'UNITA',farabutti italioti(F.I)
L'Italia è inquieta per il suo declino economico e per la sua perdita d'influenza.
Le OPA dei gruppi spagnolo e olandese sulle banche della Penisola,sono viste come una nuova prova della fragilità dell'economia italiana.
L'Istat rivede al ribasso le cifre della crescita del 2004.I consumi interni sono al livello più basso.Il potere d'acquisto è diminuito e il costodella vita aumentato.I prodotti italiani perdono quote di mercato.In materia di competitività,l'Italia è indietreggiata al 45 posto.
Il miracolo berlusconiano non c'è stato.
Non solo il centro sinistra,ma numerosi esperti sono preoccupati di questo DECLINO.Ma anche l'INFLUENZA POLITICA dell'Italia è compromessa.
Negativa è stata la Presidenza italiana dell'Unione Europea.
L'ultimo vertice di Parigi,limitato a Spagna,Francia,Russia e Germania lascia un sapore amaro.
"Ormai l'Italia,benchè paese fondatore dell'Unione è sempre più sostituita dalla Spagna.
La soppressione della lingua italiana in certi documenti della Commissione Europea ha provocato emozione sia a destra che a sinistra.
L?EUROSTAT ha messo in dubbio i conti italiani.
Per evitare all'Italia di diventare un Paese di serie C si dovrebbe impedire alla Germania e al Giappone d'ottenere un seggio all'Onu,che sarebbe una retrocessione per il nostro Paese.
Il falso ritiro delle truppe italiane annunciato da Berlusconi non ha certo migliorato il prestigio dell'italia,nè il suo morale
Siamo diventati un paese in declino,che perde influenza internazionale.Siamo ESCLUSI dai vertici europei.UN PAESE DI SERIE C.GRAZIE FARABUTTI DI FORZA ITALIA (F.I).GRAZIE FASCISTI RISORTI DAI VOSTRI CIMITERI DELLA VERGOGNA
ECCO UN ALTRO ARTICOLO De LE MONDE:
LE MONDE.NON l'UNITA',farabutti italioti(F.I)
L'Italia è inquieta per il suo declino economico e per la sua perdita d'influenza.
Le OPA dei gruppi spagnolo e olandese sulle banche della Penisola,sono viste come una nuova prova della fragilità dell'economia italiana.
L'Istat rivede al ribasso le cifre della crescita del 2004.I consumi interni sono al livello più basso.Il potere d'acquisto è diminuito e il costodella vita aumentato.I prodotti italiani perdono quote di mercato.In materia di competitività,l'Italia è indietreggiata al 45 posto.
Il miracolo berlusconiano non c'è stato.
Non solo il centro sinistra,ma numerosi esperti sono preoccupati di questo DECLINO.Ma anche l'INFLUENZA POLITICA dell'Italia è compromessa.
Negativa è stata la Presidenza italiana dell'Unione Europea.
L'ultimo vertice di Parigi,limitato a Spagna,Francia,Russia e Germania lascia un sapore amaro.
"Ormai l'Italia,benchè paese fondatore dell'Unione è sempre più sostituita dalla Spagna.
La soppressione della lingua italiana in certi documenti della Commissione Europea ha provocato emozione sia a destra che a sinistra.
L?EUROSTAT ha messo in dubbio i conti italiani.
Per evitare all'Italia di diventare un Paese di serie C si dovrebbe impedire alla Germania e al Giappone d'ottenere un seggio all'Onu,che sarebbe una retrocessione per il nostro Paese.
Il falso ritiro delle truppe italiane annunciato da Berlusconi non ha certo migliorato il prestigio dell'italia,nè il suo morale