Mercoledì 24 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

SIAMO SOLO I VIVENTI

Eppe · · 1 interventi
Siamo un po' l'uno e un po' l'altro. Perfetti mai. Impossibile direi. Incazzosi, perfezionisti e disordinati al tempo stesso. Amanti e aguzzini. Buoni o solo buonisti, talvolta malcelati odianti, molto spesso odiosi. Amichevolmente pronti a dar consigli a destra e a manca. A insegnar della vita giusta la ricetta, il segreto. Credenti e atei, preganti e pregati. Ludici e tristi, ignari che il tempo passa o troppo attaccati a questo per gustare l'eterno presente. Insomma uomini per tutte le bluse, uomini soli o troppo pieni di compagnia, aperti al dialogo e subito sordi al richiamo di chi ci sta al fianco. Finiti e infiniti. Nati e morti. Vissuti e da vivere. Fatti e strafatti. Siamo solo umani in cerca di noi, delle nostre ansie sopite, e di tutte le frustrazioni che ci trapassano come frecce... Io oggi così mi sento, tutto e nessuno. Capace e incapace, assetato e zuppo d'acqua da star male...
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici