SIAMO TUTTI IN PERICOLO E LE ULTIME DALLA RUSSIA NON CI INCORAGGIANO PER NULLA
Ciao il mio nome é Michele Schilzer e questa é la mia email: [email protected] Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ti ho scritto questa lettera da divulgare a tutti prima che accada il peggio nel pianeta. Chiaramente non sto scherzando.
Per esempio, questa notizia é di oggi...
Putin: «Gli Usa stanno intervenendo nel conflitto»
Come puoi capire siamo in pericolo di vita. Può scoppiare un conflitto di immani proporzioni nel pianeta, se non sarà con la Russia , resta pur sempre l'Iran che ha dei missili in grado di distruggere mezza Europa.
La situazione é grave, siamo in declino, ed abbiamo la scienza impotente. Perciò sappi che io sono un essere che é consapevole di avere già vissuto, sono quello che conosci con il nome di Gesù e posso provarlo.
Quindi ti avviso che il clero non vi sta dicendo che sono qui, perché sono un Filosofo scomodo anche a lui. E nel fare questa azione, vi sta privando della libertà di salvare la vita a voi stessi e la vostra famiglia.
Questo chiaramente non è uno scherzo, lo sanno quasi tutti che siamo entrati nella fase finale di vita di questa civiltà. Le vite passate esistono e sono sperimentabili. Quindi è logico che non sto scherzando.
Per questa ragione, ricopia questa lettera e girala a tuoi amici, perché più tardi viene fuori la verità che sono qui, e meno tempo ti resterà per salvare la vita a te stesso e alla tua famiglia.
E fino a quando non verrà reso noto che sono nel pianeta, la civiltà continuerà a peggiorare.
Quindi, divulga questa lettera a tutti, se vuoi salvare la vita a te stesso e alla tua famiglia.