Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

SIETE STANCHI DEL GF OPPURE SIETE FANATICI ..... CHE NE PENSATE DELLA 9 EDIZIONE .... TROPPO SFACCIATA O FANNO BENE??????

GIEFFINA · · 6 interventi
che ne pensate del GF9?? la tettonica cristina , la sclerata federoca, il super hot alberto ?? siete pazzi e fanatici del programma ? uccidereste per poter entrare nella tanto aspirata casa oppure mettereste una bomba dopo avere intrappolato e terrorizzato i poveri concorrenti??? vi sembra giusto che dopo il programma hanno successo nonostante non sanno fare niente .... come raffaella fico??????
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici