SIETE STANCHI DEL GF OPPURE SIETE FANATICI ..... CHE NE PENSATE DELLA 9 EDIZIONE .... TROPPO SFACCIATA O FANNO BENE??????
che ne pensate del GF9?? la tettonica cristina , la sclerata federoca, il super hot alberto ?? siete pazzi e fanatici del programma ? uccidereste per poter entrare nella tanto aspirata casa oppure mettereste una bomba dopo avere intrappolato e terrorizzato i poveri concorrenti??? vi sembra giusto che dopo il programma hanno successo nonostante non sanno fare niente .... come raffaella fico??????