testata ADUC
Sig Bagnasco non si vergogna ?
di Gianni
24 marzo 2009 0:00
 
Copio ed incollo da Fisica/mente
http://www.fisicamente.net
Il Sig. Bagnasco, quello vestito con una gonnellina di panno e che ha uno zucchetto sul cranio, quello che ha una vocina delicata e poco consona a quel fisico importante, ci dice che la vita va difesa e che i media nel caso Eluana come nel caso papa-preservativi ha fatto grancassa.
- Il sig. Bagnasco è un pensionato dello Stato italiano. Prende varie migliaia di euro al mese il personaggio e sapete perché ? Bagnasco è un generale dell'esercito italiano ora in pensione. E' uno che accompagnava i nostri militari perché ammazzassero meglio il nemico con il sostegno di Dio. E' stato uno dei preti del Dio è con noi gli altri non hanno ragione, ce l'abbiamo noi ! Ammazzate che poi vi confesso.


- Il sig. Bagnasco dice che il suo superiore, papa Ratzinger, è stato irriso dai media per quella cosa dei preservativi che non solo non servono ma sono peggio per difendersi dall'AIDS. Ebbene il papa ha parlato a ruota libera e, come accade OGNI VOLTA che si occupa di questioni che hanno a che fare con la scienza, dice sciocchezze infinite. Insisto il papa dice cose prive di senso che può solo affidare alla metafisica o a Tommaso che pure sembra usasse i budellini di capra per le sue necessità da satiro. Di nuovo: il papa se dice sciocchezze deve essere ripreso perché le sue sciocchezze ammazzano più di qualunque barzelletta di Berlusconi. Sono milioni i morti di AIDS in Africa e NESSUNO può permettersi di intervenire su operazioni umanitarie che molte ONG stanno facendo da anni. Mi posso solo rallegrare del fatto che tutti i Paesi civili gli hanno detto che dice sciocchezze e che con tali sciocchezze va avviandosi verso la fine ingloriosa di una Chiesa che è stata solo superstizione, lussuria, braceri, torture, privilegi, impiccagioni, fucilazioni, stermini, genocidi, roghi, crapule e prediche ipocrite. Noi più che altri la paghiamo in Italia perché abbiamo una classe politica che si nasconde dietro e sotto le tonache per poter seguire gli esempi delinquenziali che da lì provengono.

Gianni
 
 
FORUM IN EVIDENZA
24 marzo 2009 0:00
Sig Bagnasco non si vergogna ?
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS