Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Sig Brunetta prenda provvedimenti

Gianni · · 2 interventi
Copio dall'Espresso
Onorevoli eurofannulloni
Sono i meno presenti e i più pagati. La metà degli eletti si è dimessa per tornare in patria. Non partecipano ai lavori. Ecco il primato negativo degli italiani a Strasburgo. Dove si decide il nostro futuro.

Bell'esempio che danno i nostri politici che sono a Strasburgo a rappresentarci, fanno parte di quella categoria di personaggi che ci chiedono di essere corretti, onesti e lavoratori, insomma buoni cittadini.
Sig. Brunetta subito lettera di licenziamento. Lo so che non lo fa e non lo può fare, e neanche lo farebbe se potesse. La casta non si tocca.
Gianni

❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici