Mercoledì 24 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Sig. Calissano

Kekkul · · 1 interventi
L'intervista di Costanzo con Calissano la trovo anacronistico, il pubblico che si alza in piedi mi ha dato un senso di "sceneggiata televisiva" il vecchio Costanzo e' bravo; in termini commerciali sa vendere bene il prodotto televisivo, peccato a me piacerebbe una televisione piu' efficace dal punto di vista educativo, il Sig Costanzo per me e' un falso giornalista, & monopolista io lo definisco un buon commesso del supermercato televisivo.
KeK
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici