Sig. Calissano
L'intervista di Costanzo con Calissano la trovo anacronistico, il pubblico che si alza in piedi mi ha dato un senso di "sceneggiata televisiva" il vecchio Costanzo e' bravo; in termini commerciali sa vendere bene il prodotto televisivo, peccato a me piacerebbe una televisione piu' efficace dal punto di vista educativo, il Sig Costanzo per me e' un falso giornalista, & monopolista io lo definisco un buon commesso del supermercato televisivo.
KeK
KeK