Mercoledì 10 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Sig. Presidente......

Fux · · 48 interventi
"Sig. Presidente.... Come intende risolvere in pratica i problemi del nostro paese?"

Carissimi,
é assolutamente necessario che qualcuno finalmente vi apra gli occhi una volta per tutte. Sarà un compito molto difficile, ma potremo risolvere tutti i problemi attuali seguendo un programma preciso, serio, condiviso, sottoscritto ed accettato in ogni sua forma. Mi sembra che il concetto non faccia una grinza e che questo nuovo programma sia espresso in forma chiara e trasparente.

"Si, ma in concreto cosa farà questo nuovo governo?"

E' molto semplice... Vede noi siamo pronti e riuniti a dare quella sferzata globale per risolvere tutti i problemi. Noi abbiamo capito cosa manca veramente al nostro paese: una bella scuola tecnica per i nostri giovani. E io, andrò in giro per i prossimi 2 anni a chiedere ad ogniuno dei giovani elettori di instaurare un dialogo serio, chiaro e civile per la pianificazione del loro futuro ... e questo metterà delle basi solide per la loro entrata futura nella società e nel mondo del lavoro.
Voglio essere chiaro, non voglio che nulla venga lasciato al caso... Nesssuno e dico nesssuno dovrà poi dire che non rispondo alle domande in modo chiaro... e voglio aggiungere..... per finire il mio discorso... che sono convinto che domani mattina il sole nascerà e anche domani sarà un giorno importantissimo per l'umanità. Ci sono ottime probabilità di poter costruire insieme un progetto di vera collaborazione programmatica per la rinascita del nostro paese.
Vi ringrazio tutti.

"Sig. Presidente quanto fa 2+2?"

2+2?? Il concetto base per potervi spiegare i principi matematici che concorrono al risultato di questo quesito è forse anche il motivo principale che lega ogni altra incognita dalla seconda metà del rinascimento a oggi. Come allora, il risultato sarebbe sempre lo stesso. Un risultato mirato, SERIO e preciso. Un risultato per l'Italia e per l'Eurooopa. Insomma un risultato corretto, giusto,..... un risultato che ci aspettiamo.
Grazie.

"Grazie Professore, non ho altre domande..... "
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici