Domenica 14 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Un Signore Onorevole Deputato

Giuseppe · · 0 interventi
Finalmente un Signore Onorevole Deputato
Di Pietro all'inizio è stato concorde sull'azione del governo in Abruzzo poi, forse pentito di essersi spinto troppo in avanti si è dimostrato contrario all'idea di portare il G 8 all' Aquila in quanto avrebbe arrecato più danni che benefici " Laquila non ha bisogno del G8, è solo una passarella per Berlusconi, la città sta diventando un -Truman shon- dei potenti, gli abruzzesi non vogliono diventare fenomeni da baraccone". Che memoria corta, si è già dimeticato che anche lui aveva fatto visita ai terremotati, magari la dimenticanza è frutto del fatto che la visita non era sentita ed f è stata fatta solo per raccattare consensi. Per fortuna non tutti pensano e fanno come Di Pietro.
L' onorevole deputato Antonio Ricci, fregandosene di quanto disposto dal sommo capo il giorno 8 aprile con il famoso e democratico editto ha detto " Io da abruzzese dico che l'idea di portare il G8 all'Aquila è un colpo di genio, da Archimede. Sono molto orgoglioso di come sta lavorando il Governo...... Ho visto piangere Berlusconi davanti alle bare, non mi sembrava una passarella, ho pianato anche io davanti a quei corpi......Non credo che Berlusconi mancherà all'imegno..... Penso che bisogna essere leali anche in politica, se l'avversario sta lavorando bene bisogna dargliene atto. Sarebbe una gran bella cosa che il fax inviato da Di Pietro il giorno 8 u.s. fosse sostituito dalle dichiarazioni di RAZZI, ne guadagnerebbe anche l'Idv.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici