Mercoledì 24 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

IL SILENZIO E' D'ORO

Mauro2 · · 2 interventi
Di pietro ogni tanto fa sfoggio di "sentenze" però sempra non conoscere " Il silenzio è d'oro". Tutti i leader stranieri ed i leader politici italiani hanno accolto con entusiasmo l'idea del "grande" Berlusconi di tenete il prossimo G 8 a Laquila;l'unico che non è d'accordo non poteva che essere lui il molisano il quale ha detto il G8 a Laquila sarà un disastro. Ma quando imparerà a stare zitto, non parlava quando gli facevano le domande, ha chiesto l'immunità per non parlare ad un processo ed allora stia zitto che è meglio. Stia a guardare cosa organizzerà il nano di Arcore ed imparerà molto.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici