IL SILENZIO NON MANTENUTO: SI SAPEVA
Il signor Englaro aveva promesso il massimo silenzio e che non avrebbe fatto politica. E' sceso in piazza, è andato in televisione, ha preso la tessera di un partito, è andato ad una cerimonia, che in molti hanno disertato, per avere la cittadinanza onoraria. Si mormora che scenderà anche in politica. Spero di essere stato male informato e sono pronto a chiedere scusa, ma se quanto detto è vero il signor Englaro a chi deve chiedere scusa?