S.E. SILVIO BERLUSCONI ha mantenuto le promesse! 1.000.000 di posti di lavoro! ISTAT: disoccupazione nel 2006 al 6,8%, il più basso dal 1993!!!
(ANSA)- ROMA, 21 MAR - Il tasso di disoccupazione e' sceso nel 2006 al 6,8% dal 7,7% del 2005 . Per l'Istat si tratta del dato piu' basso dal 1993. L'occupazione e' salita nel 2006 dell'1,9%,+425mila unita' sul 2005. Di questi 178mila sono stranieri. La crescita e' dovuta per il 46% all'aumento dell'occupazione a tempo determinato e per il 28% all'occupazione a tempo indeterminato degli stranieri.Sale del 5,4% l'occupazione part-time (+157 mila unita') con una componente decisiva del lavoro femminile.
--.--.--.--.--.--.--.--.--.--.--.--.--.--.--.--.--.--.--.--.--.--.--.--.--.--.--.--.--
TUTTI GLI INFAMI CALUNNIATORI COME LO SCONCIO CRONISTA SONO SERVITI!
LE BUGIE HANNO LE GAMBE CORTE!!!
--.--.--.--.--.--.--.--.--.--.--.--.--.--.--.--.--.--.--.--.--.--.--.--.--.--.--.--.--
TUTTI GLI INFAMI CALUNNIATORI COME LO SCONCIO CRONISTA SONO SERVITI!
LE BUGIE HANNO LE GAMBE CORTE!!!