Silvio ha parlato
Che differenza tra il discorso odierno di Berlusconi ed il bla , bla di ieri detti da Franceschini. Non c'è paragone; uno è un padreterno e l'altro, Franceschini è uno messo li a dire qualcosa, a far ridere gli italiani, a dire nel non dire nulla e, purtroppo per far perdere voti al PD.Spero che D'Alema e compari si rendano conto del danno che hanno fatto alla sinistra e che uno di buona volontà e, soprattutto di cervello si faccia avanti e ricostruisca un partito ormai allo sfascio. Non sono di sinistra ma sono fortemente convinto che occorra un'opposizione, indipendentemente dalla percentuale di voti, seria e propositiva e con il costituzionalista di Ferrara proprio non ci siamo.