📦Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.
simboli ebraici nell'ingresso del parlamento italiano
ernesto·27 May 2007·7 interventi
Guardando la tv avevo sempre notato questa struttura .Una menorah nell'ingresso del parlamento italiano .....
Se volete visualizzare basta google heart ingrandire al massimo la sede del parlamento e voilà scoprirete fino ha che punto si puo cadere in basso ...
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.