Lunedì 15 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Sindacati, o cosa?

rosita6255 · · 34 interventi
Buongiorno, vorrei un vostro parere. Mia zia che abita a Taranto, con pensione di meno mille euro al mese, fa compilare il 730 al caf cgil , esclusivamente per scaricare le spese sanitarie e per le detrazioni per il figlio a carico. Si tratta quindi di una compilazione molto semplice che mia zia affida al caf per maggiore praticità in quanto il caf stampa tutto direttamente. Capisco che anche il pur minimo lavoro va pagato al caf Cgil, ma che chiedano 50 euro, ogni volta,, anche se non è iscritta al sindacato, non vi sembra piuttosto oneroso? Questo sarebbe il Sindacato dei pensionati e dei lavoratori più di sinistra che abbiamo? E meno male! Figuriamoci se fossero loro i datori di lavoro! ....e mi chiedo, per questo, come per qualunque altra ''stranezza'' possa capitare : questo accade perché mancano i dovuti controlli, oppure gli operatori eseguono solo ordini impartiti?
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici