Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

sindaco di roma

sardo co.co.boh? · · 1 interventi
ma veramente questi personaggi?
vogliono affondare roma.
sono candidati disgustosi.forse sono i peggiori ex politici e pseudo uomini italiani.estremisti ladri,persone che pensano ai salotti imbottiti di coca e zoccole... e' grave romani, ribellatevi pesantemente che siete marionette?volete essere sfrattati,cadere sulle buche,repressi,non ascoltati,che vi costruiscono garage sotto il culo? e scrivono scavi archeologici.trovarvi milioni di exacomunitari non in regola,non poter piu dormire per il frastuono dei locali,magari abusivi... ma siete consapevoli della situazione?
poi non vi lamentate di pusher e prostitute,si moltiplicheranno.invaderanno i vostri spazi,prenderanno le vostre case. sara' una follia collettiva.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici