Il sindaco di Vienna a Napoli
Perche non mettiamo il sindaco di Vienna ad amministrare Napoli, per 2 anni,e cacciamo la jervolino che è li solo per prendere soldi e fama.
Vienna 2.000.000 di abitanti non trovate una cartina in terra ,si recicla tutto non si butta via niente.
Le sostanze organiche le mettono nelle campane per l'humus, a fine anno, dopo essere pesato durante la raccolta, glielo pagano tanto al chilo.IL vetro c'è la cauzione,poca plastica in circolazione,solo tetrapak il cui viene prontamente reciclato.
Non esistono i cassonetti.
Napoletani bisogna tirarsi su le maniche e pulire.Siamo la vergogna del mondo.
Vienna 2.000.000 di abitanti non trovate una cartina in terra ,si recicla tutto non si butta via niente.
Le sostanze organiche le mettono nelle campane per l'humus, a fine anno, dopo essere pesato durante la raccolta, glielo pagano tanto al chilo.IL vetro c'è la cauzione,poca plastica in circolazione,solo tetrapak il cui viene prontamente reciclato.
Non esistono i cassonetti.
Napoletani bisogna tirarsi su le maniche e pulire.Siamo la vergogna del mondo.