Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Il sindaco di Vienna a Napoli

Pierino · · 5 interventi
Perche non mettiamo il sindaco di Vienna ad amministrare Napoli, per 2 anni,e cacciamo la jervolino che è li solo per prendere soldi e fama.
Vienna 2.000.000 di abitanti non trovate una cartina in terra ,si recicla tutto non si butta via niente.
Le sostanze organiche le mettono nelle campane per l'humus, a fine anno, dopo essere pesato durante la raccolta, glielo pagano tanto al chilo.IL vetro c'è la cauzione,poca plastica in circolazione,solo tetrapak il cui viene prontamente reciclato.
Non esistono i cassonetti.
Napoletani bisogna tirarsi su le maniche e pulire.Siamo la vergogna del mondo.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici