Sinistri contorti
Oggi i ministri comunisti del governo sono tornati a chiedere il ritiro dall'Afghanistan.
Tutto ciò è molto coerente con quanto dicono da anni, ma dimenticano un piccolo particolare: poco fa hanno rifinanziato le missioni all'estero votando SI alla questione di fiducia imposta da Prodi.
Sarà il caso di fare un po' di sana autocritica? Se i soldati sono là la responsabilità è anche loro.
Stessa cosa per l'Irak, i nostri soldati sono ancora là nonostante i comunisti avessero promesso il ritiro immediato: la Spagna l'aveva promesso ed in 2 settimane ha completato il ritiro, gli italiani sono ancora là nonostante la vittoria dei comunisti risalga ad aprile....
Tutto ciò è molto coerente con quanto dicono da anni, ma dimenticano un piccolo particolare: poco fa hanno rifinanziato le missioni all'estero votando SI alla questione di fiducia imposta da Prodi.
Sarà il caso di fare un po' di sana autocritica? Se i soldati sono là la responsabilità è anche loro.
Stessa cosa per l'Irak, i nostri soldati sono ancora là nonostante i comunisti avessero promesso il ritiro immediato: la Spagna l'aveva promesso ed in 2 settimane ha completato il ritiro, gli italiani sono ancora là nonostante la vittoria dei comunisti risalga ad aprile....