Sinistro senza generalità se nn la targa
Salve,
una settimana fa' un balordo mi ha graffiato la macchina venendomi contro. La ragione e' la mia e nn sto' a raccontarvi idettagli dell'incidentino. Fatto sta' che questo personaggio ha cominciato a dire che la strada era privata (nn c'e' nessun cartello) che lui nn dava generalità, che al massimo mi avrebbe pagato lo sportello in nero senza denuncia e visto che nn ero daccordo e' partito via senza lasciarmi nessun dato se non il numero di targa. Ora io posso dare lo stesso la denuncia all'assicurazione o devo denunciare il fatto ai Carabinieri? Ci son termini di tempo per la denuncia del sinistro?
una settimana fa' un balordo mi ha graffiato la macchina venendomi contro. La ragione e' la mia e nn sto' a raccontarvi idettagli dell'incidentino. Fatto sta' che questo personaggio ha cominciato a dire che la strada era privata (nn c'e' nessun cartello) che lui nn dava generalità, che al massimo mi avrebbe pagato lo sportello in nero senza denuncia e visto che nn ero daccordo e' partito via senza lasciarmi nessun dato se non il numero di targa. Ora io posso dare lo stesso la denuncia all'assicurazione o devo denunciare il fatto ai Carabinieri? Ci son termini di tempo per la denuncia del sinistro?