Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Sinistro senza generalità se nn la targa

Alessandro · · 1 interventi
Salve,
una settimana fa' un balordo mi ha graffiato la macchina venendomi contro. La ragione e' la mia e nn sto' a raccontarvi idettagli dell'incidentino. Fatto sta' che questo personaggio ha cominciato a dire che la strada era privata (nn c'e' nessun cartello) che lui nn dava generalità, che al massimo mi avrebbe pagato lo sportello in nero senza denuncia e visto che nn ero daccordo e' partito via senza lasciarmi nessun dato se non il numero di targa. Ora io posso dare lo stesso la denuncia all'assicurazione o devo denunciare il fatto ai Carabinieri? Ci son termini di tempo per la denuncia del sinistro?
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici