testata ADUC
Sisal - problema terminale
di BarbaBlu
14 gennaio 2009 0:00
 
Salve,
sono da poco ricevitore Sisal e almeno una volta a settimana ho bisogno di chiamare l'assistenza perchè il terminale si blocca. Il problema momentaneamente viene risolto ma puntualmente si ripresenta dopo pochi giorni e ricomincia tutto daccapo.
Io sono stanco di dover dire ogni volta ai miei clienti che ho il terminale rotto e devono andare in un'altra ricevitoria, ne ho già pochi perchè ho appena attivato questi giochi e servizi, in più chi viene una o due volte e non può fare nulla la volta successiva andrà da un'altra parte.
In conclusione la Sisal non mi trova una soluzione definitiva a questo problema e io sto perdendo clienti e non ho la possibilità di incassare nel frattempo mi tocca anche pagare la quota mensile alla Sisal.
Posso rivalermi in qualche modo?
Cosa posso fare per risolvere questa situazione?

Grazie
BB
 
 
FORUM IN EVIDENZA
14 gennaio 2009 0:00
Sisal - problema terminale
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS